- Home
- Mondragone
- Vendita
- Commerciale
- Stabile fabbricato
- Rif. cod. F/41
Dati immobile
Descrizione immobile
Immobiliare Miramare PROPONE IN VENDITA in pieno centro storico e precisamente nel cuore pulsante di Piazza Umberto I, soluzione indipendente con una superficie di circa 225 mq. a cui si accede da una corte comune che ospita 4 unità abitative.
Questa soluzione su due livelli offre un ampio locale commerciale al piano terra, luminoso e accessibile, con ingresso sia dalla corte interna che da Piazza Umberto I e Via A. Sementini che lo rendono adatto a vari usi.
L'ingresso separato con scala a vista conduce al primo piano, dove troviamo un appartamento completamente da ristrutturare, composto da quattro vani catastali e un balcone semicircolare che regala una vista suggestiva sugli scorci più belli del centro storico.
La corte comune offre uno spazio aggiuntivo e un posto auto scoperto di proprietà esclusiva.
Questa proprietà, pronta per essere ristrutturata e trasformata in un vero gioiello nel centro della città, è ideale per chi cerca un investimento versatile o una soluzione abitativa unica grazie anche alla vicinanza della Basilica Minore di Santa Maria Incaldana e di tutti i servizi primari e commerciali – trattativa in sede –
Contattaci
Invio messaggio in corso...
Invio messaggio in corso...
Condividi